1 – Gestore dello Shop Online e validità delle presenti Condizioni Generali di Contratto

1. Il contratto di compravendita da te concluso tramite il presente Shop Online è regolato dalla legge italiana. Si applicano, in particolare, le disposizioni di cui al Capo I del Titolo III della Parte III del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005). Alla vendita effettuata tramite il presente Shop Online trovano applicazione esclusiva le presenti condizioni generali (ed in particolare quelle pubblicate al momento della trasmissione del Suo ordine), che tengono conto delle disposizioni sopra dette.

2 – Conclusione del contratto

  1. 1. Lo Shop Online ti dà la possibilità di selezionare singoli articoli e collocarli nel carrello elettronico, cliccando sull’icona “aggiungi al carello”. L’ordine sarà per te vincolante solo nel momento in cui verrà cliccato il pulsante “Effettua ordine”, che comparirà nella pagina di checkout in cui avrai inserito tutti i dati obbligatori richiesti e avrai confermato di accettare le presenti condizioni di contratto. Prima di cliccare l’icona “Effettua ordine”, puoi in ogni momento modificare e rettificare l’ordine e i dati inseriti.2. Successivamente all’invio dell’ordine riceverai una “conferma di ricezione dell’ordine” generata automaticamente all’indirizzo e-mail da te indicato. Tale conferma riporta i dati del tuo ordine e le Condizioni Generali di Contratto applicabili al momento dell’invio dell’ordine e non equivale ad accettazione dell’ordine stesso. Se non avessi ancora stampato e/o salvato, nell’ambito della procedura d’ordine, i dati del tuo ordine e le Condizioni Generali di Contratto applicabili, ti consigliamo di stampare e/o salvare detta e-mail.3. La conferma automatica di ricezione dell’ordine non determina la conclusione del contratto, che si conclude solo nel momento in cui Lulù 0-16 verifica l’effettiva disponibilità della merce da te ordinata. In particolare, la conclusione del contratto avviene secondo le seguenti fasi:(i) invio dell’ordine da parte del consumatore;(ii) invio della conferma automatica di ricezione dell’ordine da parte di Lulù 0-16;(iii) in caso di pagamento con PayPal:- addebito immediato del prezzo dei prodotti ordinati e delle spese di spedizione; – verifica della disponibilità dei prodotti ordinati da parte di Lulù 0-16; – se il/i prodotto/i sono tutti disponibili, il contratto è automaticamente concluso e Lulù 0-16 invia all’acquirente la conferma dell’ordine e procede alla spedizione della merce; – se (in caso di ordini multipli) i prodotti sono solo parzialmente disponibili, il contratto è automaticamente concluso solo laddove i prodotti siano disponibili . In tali casi, Lulù 0-16 invia all’acquirente la conferma parziale dell’ordine e procede alla spedizione della merce.
    Il riaccredito dell’importo corrispondente al corrispettivo dei prodotti non disponibili avviene (se il pagamento è già stato effettuato ) entro i successivi 7 giorni;
    3 – Consegna dei prodotti

    1. 1. I tempi di consegna presso l’indirizzo da te indicato, in condizioni regolari sono indicativamente di 2-5 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo ordine.2.  Le spedizioni saranno effettuate su territorio italiano a mezzo corriere incaricato da Lulù 0-16.

    4 – Prezzo dei prodotti e spese di consegna

    1. 1. Tutti i prezzi indicati per i prodotti offerti nello Shop Online sono comprensivi di tasse e imposte.2. In aggiunta, addebitiamo per ogni consegna €10,00 come costi di spedizione.

    5 – Modalità di pagamento

    1. 1. Hai la possibilità di scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
      – pagamento con PayPal; i tuoi dati bancari o della tua carta di credito sono conservati presso PayPal in seguito alla tua registrazione (Attraverso il circuito PayPal è possibile pagare con carta di credito (o prepagata),  anche se non possiede un conto PayPal.)
      – Pagamento a mezzo Bonifico (Coordinate bancarie)

    6 – Reclami per vizi e responsabilità per risarcimento danni

    1. 1. In caso di difetto di conformità di un prodotto, o di non corrispondenza tra quanto hai ordinato e quanto ti è stato consegnato, hai il diritto di esercitare uno dei rimedi previsti in tuo favore dal Codice del Consumo, secondo quanto specificato nell apgin riguardante la politica dei Resi.In particolare, in caso di difetto di conformità, avrai il diritto di ottenere, a tua scelta, la riparazione o la sostituzione del prodotto. Tuttavia, la riparazione è normalmente inattuabile mentre potrà essere accordata – verificata la disponibilità del prodotto identico – la sostituzione. Qualora questa non sia possibile, Lulù 0-16 procederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione.Le spese relative alla restituzione dei prodotti non conformi e per l’invio di un prodotto sostitutivo, saranno a carico di Lulù 0-16.2. Rispondiamo per i danni riconducibili a tutti gli atti volontari o involontari imputabili ai nostri dipendenti ed ausiliari nonché, indipendentemente dalla gravità della colpa, per i danni alla persona (morte o lesioni personali). Rispondiamo inoltre per colpa (anche lieve) dei nostri dipendenti e ausiliari in caso di impedimento, di ritardo nell’adempimento, di mancato rispetto di una garanzia o di violazione di altro obbligo contrattuale.3. Restano impregiudicate le disposizioni relative alla responsabilità del produttore per prodotti difettosi.

    7 – Diritto d’autore e marchi

    1. Il presente Shop Online e il relativo contenuto, inclusi i testi, le fotografie, le immagini, la grafica, le stampe, i design tessili, i filmati, le presentazioni, i suoni, le illustrazioni e gli eventuali software nonché tutti i marchi, i segni distintivi, e i modelli ornamentali, registrati o meno, sono tutti di esclusiva proprietà e/o pertinenza di Lulù 0-16, ed il loro utilizzo da parte di terzi rappresenta un abuso e una violazione dei relativi diritti di privativa industriale. Si rammenta quindi che è vietato utilizzare senza il consenso scritto di Lulù 0-16, qualsiasi parte o contenuto dello Shop Online in qualunque modo che non sia strettamente funzionale ad effettuare un ordine.